Antony Morato
Le collezioni si adattano ad ogni momento della giornata, garantendo al consumatore la possibilità di scegliere outfit innovativi mantenendo il proprio stile personale, incontrando quindi l’esigenza di coloro che cercano capi originali e di tendenza.
Descrizione
Antony Morato, fondata nel 2007 da Lello Caldarelli, tuttora direttore creativo e presidente dell’azienda, radica le sue origini nella tradizione italiana. Il marchio incarna una visione cosmopolita del mondo della moda maschile, guardando allo stile di vita delle principali città del mondo come fonte d’ispirazione.
Sin dalla nascita, il brand ha una vocazione all’internazionalizzazione. Nel corso degli anni, il mix esplosivo di contenuti moda e accessibilità, gli permette di entrare in più di 60 nazioni, diverse tra loro per cultura e storia.
Meeting call, formazione on-line, vendita omnichannel, smartworking, marketplace integrator, e-commerce B2C e B2B, showroom virtuale: erano attività ben note al marchio già prima del 2020. L’approccio orientato al digitale nasceva dalla necessità di dover parlare oltre confine, nel quotidiano.
Vivace e contemporaneo, il marchio parla di una nuova generazione di consumatori consapevoli, che considerano la moda un modo per esprimersi