Harmont & Blaine
Capi pensati per essere perfetti anche come total look: per un Uomo dallo stile contemporaneo ma al tempo stesso casual e moderno. Caratterizzati dall’ottima vestibilità, i classici della maison italiana sono impreziositi da Blaine, il bassotto di casa presente su ogni capo con un ricamo.
Descrizione
Un’anima italiana, dall’appeal globale, guida l’approccio distintivo di Harmont & Blaine, marchio simbolo dello stile casual nato dalla passione di 4 fratelli inizialmente impegnati nella produzione di guanti in pelle e in seguito attivi nel segmento degli accessori maschili con il lancio di una linea di cravatte a righe ispirate al British style.
Domenico ed Enzo Menniti, Paolo e Massimo Montefusco hanno segnato la traiettoria di crescita dell’azienda negli ultimi 25 anni, portandola a un sostanziale cambio di rotta nel 1995, anno in cui il brand abbraccia una nuova filosofia orientata a un total look disinvolto, confortevole e colorato.
Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico hanno raggiunto una solida e costante espansione internazionale, supportata da una chiara identità e da un’immagine distintiva pervasa dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian style.